copertina fb

Soccer Hero, l’App Game per diventare campioni

Ci siamo. Dopo tanta attesa per gli appassionati del mondo del calcio, oggi inizierà il Mondiale 2014. La più importante manifestazione calcistica vedrà impegnate in Brasile 32 nazionali, che disputeranno 64 partite totali in 12 città brasiliane diverse.

Il mondo avrà gli occhi, le orecchie e il cuore in Brasile. I tifosi sono tutti pronti a tifare la propria nazionale. E’ conclamato che FIFA World Cup 2014 sia l’edizione digital: una moltitudine di app sono state sviluppate ad hoc per consentire ai supporter di tutto il mondo di seguire i risultati e le classifiche dei gironi, ma non solo. Il mondiale è bello giocarlo insieme ai propri beniamini; per questo motivo oggi vi segnaliamo un’app che vi renderà protagonisti del panorama calcistico, facendovi immergere ancora di più nell’atmosfera dei mondiali: Soccer Hero.

 

Ultima creazione del team di Appfactory, una delle realtà più importanti nella realizzazione di Applicazioni Mobile di prim’ordine nel mercato Business e Gaming, per le piattaforme Android ed iOS.

periferiaSoccer Hero farà vivere al giocatore una nuova esperienza calcistica ricreando la vera carriera di un calciatore professionista. L’utente inizierà a giocare dalle squadre di periferia fino a conquistare le più importanti coppe internazionali di club e vincere con la propria nazionale.

Soccer Hero non è solo un nuovo videogioco mobile free to play, ma una nuova proposta nel panorama dei videogiochi sul calcio: oltre alla propria carriera sportiva, infatti, il giocatore può gestire la propria vita privata da star del pallone. Il soggetto del gioco infatti non è la squadra bensi un singolo giocatore e la propria carriera che l’utente dovrà far crescere dal campetto di periferia fino alle competizioni internazionali più importanti.

Come? Il sistema di gioco prevede di costruire le caratteristiche estetiche e fisiche del calciatore, nome, nazionalità di appartenenza e vari altri dettagli. La carriera del giovane avrà inizio in un campionato di bassa lega per poi superare varie difficoltà e diventare il nuovo Top Player per finire nel giro dei club più blasonati con ingaggi faraonici e sponsor mondiali, oltre ad essere la stella assoluta della propria Nazionale e provare a conquistare tutti i titoli più importanti.

tattica2Con Soccer Hero si potrà scegliere chi frequentare, dalle prime amicizie per strada, cambiando stile di vita, fino a gestire le relazione con il mister, i compagni, gli sponsor, i procuratori, e assaporando così a 360° la vita vera di un calciatore, rivivendone ambizioni, tecnica, allenamenti e potendo contare su movimenti realistici per fluidità e definizione.

stile-di-vitaUn titolo di altissima qualità, sia come gameplay sia per la giocabilità ed eccellenza nei dettagli, specie se rapportato al livello medio dei giochi di calcio attualmente presenti sugli store mobile.

 

Soccer Hero porterà così gli appassionati di calcio in una nuova era dei videogiochi su mobile, in una nicchia di mercato non ancora occupata da nessuno, grandi major comprese.

 

Soccer Hero è disponibile per le piattaforme iOS e Android.

 

OBJ00903download

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>